Captain Tsubasa - Holly e Benji: il prossimo episodio vedrà Tsubasa contro Jun

Captain Tsubasa - Holly e Benji: il prossimo episodio vedrà Tsubasa contro Jun
di

Dopo averci mostrato il durissimo scontro fra Kojiro Hyuga (Mark Lenders) del Meiwa e Hikaru Matsuyama (Philip Callaghan) del Furano, il prossimo episodio del seguitissimo remake di Captain Tsubasa (serie nota in Italia col titolo 'Holly & Benji') ci mostrerà la seconda semifinale del torneo giovanile di calcio.

Protagonisti di questa importante partita saranno i giocatori della Nankatsu e della Musashi, che una già una volta, nel corso delle eliminatorie del torneo, si sono trovati faccia a faccia. In quell’occasione, se ricordate, il team di Tsubasa ha riportato una cocente sconfitta contro la squadra di Jun, pertanto questa semifinale sarà l’occasione perfetta per pareggiare i conti.

 Scopriamo maggiori dettagli sull’episodio attraverso la sinossi ufficiale!

Captain Tsubasa – Episodio #20 – La tattica segreta del Musashi

  • Data: 14 agosto 2018
  • Trama:Dopo lo scontro fra il Furano ed il Meiwa, è iniziata la seconda partita delle semifinali, in cui finalmente la Nankatsu di Tsubasa affronterà il Musashi capitanato da Jun. Durante la precedente fase del torneo, il Musashi è rimasto imbattuto e continua ad attaccare senza sosta la Nankatsu. La squadra utilizza una tattica mai vista prima e quindi Tsubasa deve sfidare personalmente l’avversario Jun. Durante lo scontro, il braccio di Tsubasa urta il petto di Jun, e questi sembra soffrire molto più di quanto ci si aspetterebbe...!

Di seguito trovate infine una manciata di screenshot inediti e tratti dall’episodio di Captain Tsubasa che potremo visionare domani. Chi si aggiudicherà il diritto di affrontare il Meiwa nella partita finale del torneo? E soprattutto, quale segreto nasconde il talentuoso capitano Jun Misugi?

Holly e Benji - Captain TsubasaHolly e Benji - Captain TsubasaHolly e Benji - Captain TsubasaHolly e Benji - Captain TsubasaHolly e Benji - Captain TsubasaHolly e Benji - Captain Tsubasa