4
Recensione Anime
Demon Slayer 3x08 Recensione: l'anime è ancora al top?

Edizioni Star Comics ha recentemente svelato che il primo volume di Card Captor Sakura Clear Card, sequel dell’opera targata CLAMP, approderà il 15 maggio nelle fumetterie e librerie di tutta Italia. Tutti i dettagli nel comunicato stampa riportato dopo il salto!
A maggio torna in Italia una delle eroine più amate degli anni ’90… e non solo! La dolce e coraggiosa Sakura, creata dalle poetiche menti delle CLAMP, vivrà infatti delle nuove fantastiche avventure in CARD CAPTOR SAKURA CLEAR CARD, l’opera che in Giappone ha già venduto oltre 2 milioni di copie!
Si tratta di un nuovo arco narrativo, in cui Sakura, dopo aver fatto un sogno sconvolgente, scoprirà che le sue amate carte non hanno più nessun potere. Come farà ora a proteggere Tomoeda? E soprattutto, riuscirà Sakura a scoprire cos’è accaduto alle carte e come ridare loro potere?
Una serie imperdibile per tutti gli amanti dell’eroina protagonista dell’opera più famosa e amata delle CLAMP! Emozionanti sfide vi aspettano dal 15 maggio, quando CARD CAPTOR SAKURA CLEAR CARD n. 1 sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon!
Aprile, i ciliegi sono in piena fioritura. Sakura è ormai in prima media, ha ritrovato il suo adorato Syaoran e i due vanno a scuola insieme. Un giorno però, dopo essersi risvegliata da un sogno misterioso, scopre che alle sue carte è successo qualcosa di strano...
Dal 15 maggio CARD CAPTOR SAKURA CLEAR CARD n. 1 sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon!
Sfogliate online le prime pagine di CARD CAPTOR SAKURA CLEAR CARD n. 1 a questo link!
GREATEST 232
CARD CAPTOR SAKURA CLEAR CARD n. 1
CLAMP
11,5x17,5, B, b/n, pp. 160, € 4,50
Data di uscita: 15/05/2019, in fumetteria, libreria e Amazon
Isbn 9788822613998
Altri contenuti per Card Captor Sakura Clear Card
Contenuti più Letti