Carol & Tuesday: rivelati nuovi personaggi e le rispettive voci attoriali

Carol & Tuesday: rivelati nuovi personaggi e le rispettive voci attoriali
di

Uno degli anime della stagione primaverile più interessanti, Carole & Tuesday, serie a tema musicale di Shiniciro Watanabe disponibile su Netlix, ha introdotto dei nuovi personaggi, doppiati dalle rispettive voci attoriali.

Oltre a questo, è stato annunciato che una nuova canzone dal titolo "Dance Tonight" sarà interpretata da Pyotr, le cui voci attoriali rispondono al nome di Shota Aoi e JR Price. La canzone è stata prodotta dal cantante e beat maker DJ G.RINA. Inoltre, verrà introdotta la traccia "Whispering My Love", scritta dal cantante Jen Wood. Tutte queste produzioni verranno inglobate nel CD "The Vocal Collection Vol.1", che sarà disponibile alla vendita il 10 luglio 2019.

Per quanto riguarda il cast attoriale, di seguito una lista delle nuove voci:

  • Nao Toyama (Katy Kimura)
  • Ayane Sakura (Cybelle)
  • Shintaro Asanuma (Mermaid Sisters)

Se siete interessati alla serie, sarete curiosi di sapere i retroscena sulla opening dell'anime, insieme ai motivi dietro alle scelte musicali della serie anime.

Carole & Tuesday è il nuovo anime del regista di Cowboy Bebop, Shinichiro Watanabe, in onda dal 10 aprile 2019 su Fuji TV. Una produzione del tutto originale, ambientata su Marte, in un lontano futuro durante il quale le due protagoniste, Carol e Tuesday, hanno il sogno di diventare delle musiciste in un mondo che culturalmente non riesce a lasciarsi attirare da nulla e che va verso un decadimento delle arti: persino la musica, oramai, viene realizzata esclusivamente attraverso degli algoritmi, vanificando qualsiasi vena artistica.

Quanto è interessante?
2