Carole & Tuesday: il manga si concluderà a luglio, prevista l'uscita di un terzo volume

Carole & Tuesday: il manga si concluderà a luglio, prevista l'uscita di un terzo volume
di

Morito Yamataka, autore responsabile dell'adattamento manga di Carole & Tuesday, ha annunciato tramite un post Twitter che la serializzazione si concluderà nel mese di luglio con la pubblicazione del capitolo 16. Il manga conta attualmente 2 Volumi pubblicati contenenti sei capitoli ciascuno. Un terzo approderà in fumetteria nel mese di settembre.

Il fumetto di Yamataka è stato serializzato nel mensile Young Ace di Kadokawa a partire dal mese di maggio 2019, e presenta alcune interessanti aggiunti rispetto all'anime originale. Yamataka ha iniziato adattando pedissequamente il lavoro di Watanabe ed arrivando poi ad aggiungere dialoghi extra e qualche scena supplementare.

L'anime di Studio Bones si è rivelato un discreto successo soprattutto grazie alle ottime musiche e alla fluidità delle animazioni. La prima parte della serie televisiva è stata distribuita da Netflix nel mese di agosto 2019, mentre la seconda tornata di episodi è arrivata nel giorno della Vigilia di Natale. Il successo dell'anime ha persino permesso allo studio di organizzare una serie di concerti in live streaming.

E voi cosa ne pensate? Vorreste una seconda stagione dell'anime? Fatecelo sapere con un commento! Noi intanto ne approfittiamo per ricordarvi che potete ascoltare le musiche di Carole & Tuesday su Spotify e che da qualche mese è anche disponibile la nostra recensione.

Quanto è interessante?
1