di

La serie anime originale Carole & Tuesday, nuovo lavoro dello studio BONES supervisionato da Shinichiro Watanabe, sarà una vera e propria esperienza musicale. Infatti, l'anime vedrà la partecipazione di diverse figure da Taku Takahashi, l'artista MAika Loubte, la cantante G.RINA, la bassista Thundercat e il produttore statunitense Flying Lotus.

I primi dettagli relativi a Carole & Tuesday sono stati rivelati solo un mese fa, ma l'anime che arriverà anche in streaming, seppure per ora solo in Giappone, sta già per fare il suo debutto in TV. Per preparare l'opera, Watanabe ha fatto un grosso lavoro di ricerca in campo musicale per esprimere al meglio il perno della serie, ovvero la musica.

A pochi giorni dalla prima messa in onda, la produzione ha rivelato l'opening completa cantata da Nai Br.XX e Celeina Ann, intitolata "Kiss Me", con tanto di video ufficiale. La canzone è stata scritta, composta e arrangiata dal gruppo giapponese Nulbarich. Gli episodi della serie partiranno dal 10 aprile su Fuji TV e poi seguiranno su Netflix, ogni settimana.

Ma c'è anche un'altra novità che coinvolge la prossima serie di Watanabe: infatti, a partire da maggio, Carole & Tuesday godrà di un adattamento manga che sarà pubblicato sulla rivista Young Ace di Kadokawa. Il 2 maggio farà quindi il debutto l'opera sulla rivista seinen, scritta e disegnata da Morito Yamataka e che verosimilmente seguirà pedissequamente la trama dell'anime.

Quanto è interessante?
4