INFORMAZIONI SCHEDA

Notizie

    notizia 22.04, 11 Marzo 2011

    Star Comics a Cartoomics 2011

    Riportiamo il comunicato dal sito ufficiale della casa editrice perugina Star Comics in cui comunica a tutti i suoi lettori la partecipazione alla 18° edizione del Cartoomics, la fiera del fumetto milanese iniziata oggi e che si concluderà domenica 13 marzo: Ritorna il 34° salone del fumetto, dei cartoons, del collezionismo e dei videogame. Durante la manifestazione Star Comics presenterà ufficialmente le nuove miniserie italiane THE SECRET di Giuseppe Di Bernardo, N.O.X. di Alessandro Bottero e DR. MORGUE di Rita Porretto e Silvia Mericone. Inoltre presso il grande stand Star Shop potrete trovare tutte le novità di Marzo e gli arretrati Star Comics. Per informazioni CLICCA QUI!

    notizia 21.34, 11 Marzo 2011

    J-POP a Cartoomics 2011

    La casa editrice J-POP sarà presente alla diciottesima edizione della fiera del fumetto Cartoomics, iniziata oggi a Milano e che si concluderà domenica 13: Da venerdì 11 a domenica 13 JPOP sarà presente con la sua truppa a Cartoomics, fiera del fumetto che si tiene annualmente a Milano. Vi aspettiamo con tutti i vostri manga preferiti, per fare due chiacchiere e per soddisfare tutti i vostri dubbi e curiosità intorno all'universo JPOP! Mi raccomando, non mancate! Sempre sulla cresta dell'onda!

    notizia 20.51, 8 Marzo 2011

    Yamato Video e Hazard Edizioni a Cartoomics 2011

    Venerdi 11 marzo 2011 si apriranno i sipari sulla diciottesima edizione di Cartoomics, la kermesse dedicata ai fumetti e all' intrattenimento in generale che si terrà a Milano fino al 13 marzo. Tra le tante case editrici, sia grandi che piccole, che parteciperanno con i loro stand e novità, ci saranno anche la Yamato Video e la Hazard Edizioni, quest'ultima organizzatrice di una mostra che si terrà all' interno della fiera, chiamata "Messinscene di Miti". Yamato Video Il Dottor Inferno è tornato ma, questa volta si chiama Hell! Augurandoci che il malvagio dottore non brami nell’ombra, Yamato Video in occasione della fiera milanese Cartoomics 2011 (Stand 15 - U), che si terrà dal 11 al 13 marzo presso la fieramilanocity, vuole presentare in anteprima il Box 1 di Mazinger Edition z: The Impact!, l’imperdibile serie fortemente ispirata all’omonima opera del maestro Go Nagai, dalla quale è nato niente meno che un genere: quello dei robot giganti. Questa preziosa edizione, che comprende anche un booklet dove potrete scoprire una ricca gallery con immagini dei personaggi e loro descrizioni, contiene due dvd, per un totale di nove episodi. La serie di 26 puntate sarà completata con l’uscita di altri due Box altrettanto accurati. Per rendere ancora più solenne un’occasione che sappiamo essere molto attesa dai numerosi fan, grazie ad una collaborazione tra Yamato Video e Man-ga Tv nello stand del canale sarà presente Davide Fumagalli, il doppiatore che regala la sua voce al protagonista Kabuto Koij.