Cartoomics 2012, le novità Planet Manga

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Si è conclusa ieri la 19° edizione del Cartoomics, la fiera del fumetto tenutasi a Milano in questo week-end tra il 16 e il 18 marzo 2012. Tante sono state le novità presentate dalle più importanti case editrici italiane e noi di Animeye ve le elencheremo giorno per giorno. Nella notizia di oggi tocca ai nuovi titoli della Planet Manga, la divisione orientale della casa editrice modenese Panini Comics: per saperne di più proseguite le lettura dopo il salto.

Queste le novità della linea Planet Manga previste per i prossimi mesi e annunciate oggi a Cartoomics (altre, lo ricordiamo, erano state presentate a Mantova Comics & Games e riassunte qui).

- THE INNOCENT. Storia di Avi Arad e Jun'ichi Fujisaku, disegni di Ko Ya-Seong. In libreria, a giugno.
- SEIKETSU NO HAGURUMA. Di Kohei Hanao. Quattro volumi, in corso. In edicola e libreria, da luglio.
- A LOLLIPOP OR A BULLET. Storia di Kazuki Sakuraba, disegni di Iqura Sugimoto. Due volumi, completa. In libreria, da luglio.
- EDEN - DELUXE EDITION. La tanto attesa ristampa del capolavoro di Hiroki Endo. Nove volumi nel formato di Blame! e Monster. In libreria, da agosto.
- GAROUDEN. Di Keisuke Itagaki. Venticinque volumi, in corso. In edicola e libreria, da agosto.
- METERU NO KIMOCHI. Di Hiroya Oku, il creatore di Gantz. Tre volumi, conclusa. In libreria, da agosto.

Maggiori informazioni saranno disponibili su questo sito e sulla nostra newsletter mano a mano che ci avvicineremo alle singole date d'uscita.