Cartoomics 2013, tutti gli appuntamenti Panini Comics

INFORMAZIONI SCHEDA
di

E' iniziata ieri, e si concluderà domenica, la XX edizione di Cartoomics, l'oramai storica fiera dei fumetti (e di molto altro!) di Milano, in programma a FieraMilano Rho. Come sempre, saremo presenti per tutti e tre i giorni dell'evento non soltanto con uno stand, ma anche con tutta una serie di appuntamenti, incontri e... artisti! Avremo infatti l'onore di ospitare due fumettisti di prima grandezza: Eric Powell, il creatore di THE GOON, e Matteo Buffagni, uno dei talenti italiani più interessanti tra quelli in forza alla Marvel (che gli ha affiato le matite di Daken: Dark Wolverine e di Ultimate Comics: Iron Man).

Entrambi saranno al nostro stand per incontri con i lettori e signing - Powell tutti e tre i giorni, Buffagni sabato e domenica - secondo un calendario che sarà reso noto direttamente allo stand.

Per quanto riguarda il ricco programma di incontri, invece, ecco luoghi e orari:

SABATO 16
- ore 13.30, spazio Agorà 2: conferenza Panini Comics con l'attesissima presentazione dell'operazione Marvel NOW!, e non solo...
- ore 15, spazio Live Stage: incontro con Eric Powell, moderato da Marco M. Lupoi.
- ore 16.30, spazio Live Stage: evento speciale IRON MAN: 50 YEARS con Marco M. Lupoi, Matteo Buffagni, Tito Faraci, Max Pezzali e altri ospiti.
- ore 18.00, spazio Agorà 1: incontro con Alfredo Castelli e Gianfranco Manfredi in occasione delle uscite della nuova edizione a colori di MAGICO VENTO e del volume ZIO BORIS: L'INTEGRALE. Conduce Alex Bertani.

DOMENICA 17
- ore 13.45, spazio Agorà 2: conferenza Planet Manga con la presentazione di alcune delle novità previste per i prossimi mesi.

Impossibile, infine, non segnalare la mostra per i 50 anni di Iron Man allestita in collaborazione con lo staff di WOW Spazio Fumetto, visitabile all'interno della fiera. Tantissimi, insomma, gli appuntamenti. Vi aspettiamo!