Cartoon Flakes: lo spazio animato di RaiDue non va in vacanza

di
INFORMAZIONI SCHEDA

Tutti sono sotto l' ombrellone a godersi il sole e queste bellissime giornate estive, ma per coloro che lo seguono sempre, comunichiamo che Cartoon Flakes, lo spazio animato mattutino di RaiDue non va in vacanza a continuerà tutta l' estate! E poi non finisce qui, perchè oltre a questo, l' appuntamento si allungherà anche con cartoni e telefilm in prima visione tv!

Maggiori informazioni nell' articolo da Digital-Sat Magazine:

Cartoon Flakes il contenitore per ragazzi del mattino di Raidue non va in vacanza. Nuovi cartoni animati anche d'autore, telefilm, prime visione esclusive e tanti personaggi nuovi per tutta l'estate terranno compagnia ai giovanissimi. Dal 13 giugno alla fine di agosto tutte le novita' della programmazione della seconda Rete.  

Tante le novita' dalla chiusura delle scuole e durante tutte le vacanze estive  all' interno di "Cartoon Flakes", il contenitore del mattino di Raidue ricco di cartoni animati, dedicato ai ragazzi, in onda dalle 7.30 Si comincia da sabato 13 e domenica 14 giugno dove all' interno di "Cartoon Flakes week end" partono  una serie di cartoni e  telefilm in prima visione.

Da lunedi' 15 giugno, poi, questo appuntamento tanto amato dai giovanissimi allunga  il suo spazio in palinsesto: il lunedì, il martedì e il venerdi'  i cartoni  finiscono alle 10.30, mentre il  mercoledì e il giovedì si termina alle 10.00. Insomma molti personaggi  inediti, tante prime visioni esclusive e cartoni animati per tutti i gusti.