Cartoon Network: arrivano i nuovi episodi di Crayon Shin-chan

INFORMAZIONI SCHEDA
di

L' anime di Crayon Shin-chan, ispirato all' omonimo manga di Yoshito Usui, autore trovato morto un mese fa in Giappone nel monte Arafune per essere caduto, mentre si apprestava a fare la sua solita passeggiata, torna in Italia con i nuovissimi episodi che saranno trasmessi da Cartoon Network due volte al giorno.

Per maggiori informazioni vi riportiamo l' articolo apparso nel sito Licensing Italia:

Arrivano su Cartoon Network le nuove imprese di Shin Chan, un buffo ed irriverente baby-eroe combina-guai. La serie è tratta dal famoso manga nipponico di Yoshito Usui e sarà trasmessa in anteprima esclusiva tutti i giorni con un doppio appuntamento alle 15 e alle 21.15. 

Protagonista della serie è Shinnosuke Nohara, detto Shin Chan, un bambino di cinque anni tanto buffo quanto monello che sembra innocuo ma trova sempre il modo di combinare guai. Ad accompagnare Shin Chan nelle sue avventure ci sono i suoi genitori (Hiroshi e Misae)  gli amici Mammola, Papozzo e i compagni di scuola.
  
Nei nuovi episodi la piccola peste diventerà prima l'aiutante di un supereroe (che in realtà è il direttore del suo asilo) e poi sarà lui stesso a trasformarsi in supereroe in seguito ad un fascio di luce bianca proveniente da una meteora: il nemico da sconfiggere sarà un impiegato licenziato colpito dalla luce nera.


Cartoon Network: arrivano i nuovi episodi di Crayon Shin-chan