La casa tra le onde: il film anime dello Studio Colorido si mostra in un trailer

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Attraverso un filmato promozionale condiviso sul proprio canale YouTube, Netflix presenta al pubblico La casa tra le onde. Il lungometraggio di Studio Colorido, diretto da Hiroyasu Ishida e scritto da Ayashi Mori, farà il suo debutto sul catalogo del servizio di intrattenimento streaming da metà settembre.

Candidato al premio per il “Miglior film d’animazione alla 42° edizione dei Japan Academy Awards, La casa tra le onde è il terzo anime movie dello Studio Colorido, noto al grande pubblico per Penguin Highway, di cui trovate la nostra recensione. Conosciuto anche con il titolo di Drifting Home, La casa tra le onde debutterà il 16 settembre 2022 su Netflix.

La trama, segue le vicende dei giovani amici Kosuke e Natsume, i quali, durante le vacanze estive, si trovano protagonisti di uno strano fenomeno. Mentre giocano nel palazzo dove sono cresciuti, destinato alla demolizione, si ritrovano improvvisamente in una nave che naviga a mare aperto. Tutto quello che vedono nei loro dintorni, è un’infinita distesa d’acqua. Il trailer, ci porta proprio verso questa introduzione.

Drifting Home avrà una durata complessiva di circa due ore, nelle quali gli spettatori partiranno, in compagnia dei protagonisti, in un viaggio all’insegna degli addii. Riusciranno Kosuke e i suoi amici a sopravvivere all’oceano e a fare ritorno a casa?