Il cast di Avatar: La Leggenda di Korra farà un table read del nuovo volume dei fumetti

Il cast di Avatar: La Leggenda di Korra farà un table read del nuovo volume dei fumetti
di

Continuano le avventure della serie sequel di La Leggenda di Aang: dopo la messa in onda delle puntate di Avatar: La Leggenda di Korra su Nickelodeon, i fan potranno vedere i doppiatori riprendere il loro ruolo in questa table read.

Per festeggiare i 15 anni dell'universo narrativo nato dalla mente di Michael Dante DiMartino e Bryan Konietzko, gli appassionati delle avventure di Korra e Asami potranno riascoltare le voci delle due protagoniste in una table read del fumetto edito da Dark Horse Comics intitolato "The Legend of Korra: Turf Wars". In calce alla notizia potete leggere il tweet condiviso dalla casa editrice, che fa sapere che lo speciale verrà trasmesso in live stream il prossimo 6 aprile, alle 23:00 del fuso orario italiano. La notizia ha fatto subito il giro del web, venendo accolta con entusiasmo dai numerosi fan della serie che ci ha mostrato le vicende del successore di Aang, avatar capace di sfruttare i poteri di tutti e quattro gli elementi della natura.

Inoltre vi segnaliamo che Netflix è attualmente al lavoro su un live action del prequel di Avatar: La Leggenda di Korra, anche se ancora non abbiamo avuto notizie riguardo il cast e l'eventuale data di uscita dello show.