Castlevania 2° Stagione: pubblicato un nuovo poster per celebrare l'imminente uscita

Castlevania 2° Stagione: pubblicato un nuovo poster per celebrare l'imminente uscita
di

La seconda stagione di Castlevania verrà pubblicata su Netflix il prossimo 26 ottobre. Per l’occorrenza Samuel Deats, il regista, ha pubblicato su Twitter un nuovo poster della serie.

Su Twitter, Samuel Deats ha condiviso un poster nuovo di zecca con i fan. Egli, nel post, scrive: "La seconda stagione di Castlevania sarà su Netflix il 26 ottobre, a soli due giorni di distanza! [il post risale al 24/10] Oggi è anche il mio compleanno, quindi ecco un regalo da parte mia per voi: un poster-art della seconda season di Castlevania! Spero vi piaccia la nuova stagione."

Di seguito potete trovare la sinossi del titolo:

"Ispirato alla classica serie di videogiochi, Castlevania è una fantasy medievale dalle tinte dark che segue l'ultimo membro sopravvissuto del clan dei Belmont, ormai caduto in disgrazia, nel tentativo di salvare l'Europa dell'Est dall'estinzione per mano dello stesso Vlad Dracula Tepe.La serie animata è realizzata da Frederator Studios, una società di Wow! Unlimited Media. La trama del titolo è stata scritta dall’icona dei fumetti Warren Ellis. Warren Ellis, Kevin Kolde, Fred Seibert e Adi Shankar sono invece i produttori esecutivi."

Per chi volesse approfondire l’argomento suggeriamo la lettura di QUESTA anteprima. Vi consigliamo inoltre, qualora non l’abbiate già visto, il trailer della seconda stagione di Castlevania pubblicato qualche mese fa.

Come vi è sembrata la prima serie? Guarderete la nuova stagione?