Netflix

Castlevania 3 arriva su Netflix il 5 marzo, disponibile il primo trailer ufficiale

INFORMAZIONI SCHEDA
di

La terza stagione di Castlevania è ormai alle porte e poco fa, Netflix ha deciso di augurare un buon San Valentino a tutti i suoi fan mostrando il primo trailer ufficiale. La serie sarà disponibile dal prossimo 5 marzo e viste le recenti dichiarazioni dell'executive producer Adi Shankar, le aspettative non possono che essere alle stelle.

Shankar si è riferito più volte ai nuovi episodi dicendosi stupito per la qualità raggiunta dalla serie e annunciando che quest'anno il team avrebbe addirittura puntato agli Emmy. Attualmente non sono state rivelate informazioni sulla trama, ma il primo poster di Castlevania 3 condiviso qualche settimana fa ha confermato che non mancheranno nuovi personaggi e grandi ritorni.

La nuova stagione della serie sarà composta da 10 episodi, due in più della precedente. Sam Deats è stato riconfermato alla regia mentre Warren Ellis si è nuovamente occupato dello script. Tra gli altri produttori ricordiamo il sopracitato Adi Shankar, Fred Seibert e Kevin Kolde.

Il tira e molla di Netflix e Powerhouse Animation si è dunque ufficialmente concluso e i fan possono ora festeggiare l'uscita dei nuovi episodi. In calce all'articolo potete dare un'occhiata al primo trailer ufficiale, condiviso pochi minuti fa dal profilo social del colosso streaming americano.

E voi cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere questi nuovi episodi? Fateci sapere la vostra lasciando un commento nel riquadro sottostante!

Quanto è interessante?
8