Castlevania 3: diventa virale un simpatico meme di Sypha per San Valentino

Castlevania 3: diventa virale un simpatico meme di Sypha per San Valentino
di

La terza stagione di Castlevania è in dirittura d'arrivo per la piattaforma digitale di Netflix e i fan non vedono l'ora di assistere alla nuove avventure del trio di ammazzavampiri Trevor, Alucard e Sypha. Proprio a quest'ultima è dedicato un simpatico meme di San Valentino.

Il primo trailer ufficiale di Castlevania 3 ha mostrato un breve assaggio di cosa aspetterà ai tre protagonisti in questa nuova stagione. Il trailer, altamente spettacolare, mostra le abilità magiche di Sypha. La giovane maga è in grado di manovrare gli elementi dell'acqua, ghiaccio e fuoco per abbattere le creature della notte che infestano la Transilvania, ed è stato un aiuto prezioso per l'eliminazione del malvagio vampiro Dracula durante la seconda stagione di Castlevania. Lo studio di Powerhouse Animation sul loro profilo Twitter ha condiviso questo simpatico meme, che trovate in basso alla notizia, di Sypha che dalle mani lancia insieme alle fiamme anche dei cuori, per celebrare lo scorso San Valentino. C'è anche un pò di ironia intrinseca nel meme perchè, come sapranno i fan della saga videoludica da cui la serie è tratta, per ricaricare l'arma secondaria il giocatore deve proprio prendere dei cuori colpendo candele o altri oggetti infissi alle pareti della magione di Dracula.

La terza serie di Castlevania sarà disponibile su Netflix dal 5 Marzo prossimo. Non mancheremo di fornivi altri dettagli ed una recensione per l'occasione.