Castlevania 4: il conto alla rovescia per l'ultima stagione inizia con questo artwork

Castlevania 4: il conto alla rovescia per l'ultima stagione inizia con questo artwork
di

Quando mancano ormai pochissimi giorni all'arrivo della quarta stagione di Castlevania su Netflix, il colosso dello streaming ha pubblicato uno spettacolare artwork che celebra i giorni di gloria di Dracula, antagonista principale della serie animata.

In seguito alla morte di sua moglie per mano di alcuni fanatici religiosi, Vlad Dracula Tepes promise di eliminare l'umanità. Fortunatamente, il suo sogno di vendetta è stato fermato da Trevor Belmont e i suoi compagni cacciatori di vampiri, che sono riusciti a sconfiggere il signore dei vampiri. Tuttavia, la sua scomparsa ha portato a un vuoto di potere che ha risvegliato una brutale lotta tra le creature notturne.

Sebbene Dracula sia stato sconfitto, l'account Twitter ufficiale di Netflix, Netflix Geeked, ha aperto il conto alla rovescia per il debutto della quarta stagione pubblicando uno spettacolare artwork che ritrae il signore dei vampiri. Che il colosso dello streaming ci stia suggerendo qualcosa? La quarta stagione di Castlevania sarà l'ultima, ma come già anticipato, verranno prodotti degli spin-off per proseguire l'avventura animata. Chissà che uno di questi progetti collaterali non possa riguardare proprio Dracula.

E voi cosa ne pensate, nella quarta stagione vedremo il ritorno di Dracula? Nel frattempo, prepariamoci a Castlevania 4 con questo magnifico cosplay di Trevor Belmont.