Castlevania 4 si mostra nelle prime immagini ufficiali, il regista: "Stagione fenomenale"

Castlevania 4 si mostra nelle prime immagini ufficiali, il regista: 'Stagione fenomenale'
di

Il team al lavoro su Castlevania 4 non può contare sul talento di Warren Ellis, allontanato dalla produzione a causa di alcune accuse di molestie, ma a quanto pare il regista Sam Deats e il resto della sua squadra stanno riuscendo a dare vita ad una stagione assolutamente indimenticabile.

Pochi mesi fa la doppiatrice Alejandra Reynoso (Sypha Belnades nell'anime) aveva dichiarato che i nuovi episodi di Castlevania sarebbero stati incredibili, ed oggi, 25 novembre 2020, Sam Deats ha addirittura definito la quarta stagione "fenomenale".

"Abbiamo appena concluso la produzione di un episodio incredibile di Castlevania", ha dichiarato Sam Deats nel suo ultimo post Twitter, "Sono così orgoglioso di questo team, mi viene da piangere! La Stagione 4 sarà fenomenale! Inoltre, ecco un piccolo regalo per il Giorno del ringraziamento... un paio di screenshot direttamente dai nuovi episodi!". Le immagini, visibili in calce, mostrano il design di Trevor e Sypha.

Le aspettative per la nuova stagione dell'anime sono alle stelle, specialmente dopo i grandi risultati conseguiti da Castlevania 3, e a quanto pare la produzione della serie non dovrebbe conseguire ritardi a causa covid.

E voi cosa ne pensate? State aspettando i nuovi episodi? Fatecelo sapere con un commento! Per aggiornamenti sull'avanzamento dei lavori invece, vi rimandiamo alle ultime dichiarazioni della doppiatrice di Lenore.

Quanto è interessante?
2