di

Ispirata dall'animazione orientale, Netflix ha portato negli scorsi anni un progetto basato sui noti videogiochi di Castlevania. La serie animata creata da Warren Ellis e che ormai è un appuntamento annuale fisso fin dal 2017 sta però per giungere a conclusione. Castlevania 4 sarà infatti l'ultima stagione della serie.

Netflix ha già annunciato che gli ultimi episodi debutteranno sulla piattaforma streaming il 13 maggio 2021, mancano quindi meno di due settimane. E proprio in queste ore il colosso dello streaming ha pubblicato il trailer ufficiale di Castlevania 4 che ci rigetta nella Valacchia oscura di Trevor Belmont, Alucard e Sylpha Beinades.

In alto è disponibile il video della stagione 4 di Castlevania: oltre due minuti in cui vediamo tutti i personaggi coinvolti nelle trame con la solita dose di sangue e mostri. La serie animata sarà composta da 10 episodi che porteranno a termine questa fase della storia, ma Netflix non chiude definitivamente la porta a un prosieguo di Castlevania con spin-off incentrati su altri personaggi.

Prima di pensare al futuro e ai personaggi che appariranno negli eventuali seguiti, vediamo come si concluderà questa parentesi sul mondo del videogioco targato Konami.

Quanto è interessante?
3