Castlevania: un cosplay di Carmilla in lingerie rossa e vampiresca

Castlevania: un cosplay di Carmilla in lingerie rossa e vampiresca
di

Castlevania, uno dei franchise di videogiochi più iconici del settore, ha fatto il suo debutto sulle console nel 1986, portando i giocatori in un mondo gotico pieno di vampiri, mostri e avventure epiche. Nel 2017, il mondo di Castlevania ha fatto il salto su Netflix con una serie che ha catturato l'essenza oscura e affascinante del gioco.

Con una combinazione di azione mozzafiato, dramma oscuro e personaggi indimenticabili, sia il gioco che l'adattamento animato hanno catturato il cuore degli appassionati del genere, e non a caso al momento l'anime principale si è concluso, ma la storia prosegue con lo spin-off Castlevania Nocturne.

La trama segue Trevor Belmont, l'ultimo membro di una lunga linea di cacciatori di vampiri, nel suo tentativo di fermare il malvagio Dracula e i suoi seguaci, alcuni dei quali si presentano o diventano importanti nelle stagioni successive di Castlevania. Tra questi seguaci c'è Carmilla, una vampira potente e manipolatrice, con un intelletto acuto e ambizioni di dominio del mondo, portata avanti con tradimenti, vendette e desideri di potere.

Carmilla è stata una delle protagoniste più riuscite, incarnando l'essenza del male vampirico in tutto il suo splendore. Uno splendore che riverbera anche nell'interpretazione di Jannetin, che ha presentato un cosplay di Carmilla in lingerie rossa. Pallida ma sempre bella, il male incarnato si trasforma in questa foto disponibile in basso, dove la cattiva abbandona il suo classico abito rosso per provarne uno più intimo.