Castlevania: il cosplay di Lenore di Irina Meier incanta e affascina i fan

Castlevania: il cosplay di Lenore di Irina Meier incanta e affascina i fan
di

I videogiochi di Castlevania sono famosissimi e hanno innescato la creazione di un intero sottogenere videoludico. Ma la storia di vampiri e cacciatori si è poi evoluta e ampliata nel corso degli ultimi anni grazie a Netflix che ha deciso di produrre una serie anime di Castlevania, durata diversi anni con ben quattro stagioni complessive.

La storia si amplierà con uno spin-off su Richter Belmont, confermando quanto è piaciuta al pubblico la proposta di Netflix. Tra tutti i personaggi presentati ce ne sono stati alcuni che hanno accompagnato gli spettatori dall'inizio alla fine della serie e altri invece che hanno avuto un ruolo circoscritto a qualche episodio o a poche stagioni.

È il caso della vampira Lenore, apparsa in Castlevania 3 e figura di spicco proprio di quel ciclo di episodi. Il membro del Consiglio delle Sorelle è stato in grado di affascinare nell'anime, ma con l'interpretazione della cosplayer Irina Meier ha recentemente incantato anche nella vita reale. Il cosplay di Lenore fa sprizzare tutta la bellezza vampiresca del personaggio di Castlevania, con la modella che l'ha proposta sia vestita con lo scialle che spesso porta sia con il vestito nero con orli blu, accentuando leggermente la carica sensuale.

E a proposito di vampiri, anche Carmila ha ricevuto un cosplay sanguinario.