
Castlevania: un cosplay di Trevor e Sypha insieme dalla serie
INFORMAZIONI SCHEDA
Netflix ha fatto centro portando sulla sua piattaforma un anime di uno dei brand più noti. Castlevania ha avuto molto successo con ben quattro stagioni all'attivo, durante le quali abbiamo conosciuto il manipolo di personaggi proveniente dal mondo del videogioco Castlevania 3, tra vampiri, cacciatori e molto altro.
Inevitabilmente, questi personaggi hanno stretto amicizia e rapporti solidi, come capitato a Trevor e Sypha in un finale di Castlevania 4 che ha regalato loro qualche gioia. Tuttavia questo finale ha messo anche fine alla loro storia, dato che i futuri spin-off di Castlevania non saranno incentrati su di loro. E allora rivediamoli in un altro modo al di fuori di Netflix, con The Merry Moth che pubblica su Instagram un cosplay a tema Castlevania.
Al centro della foto ci sono Trevor e Sypha in un cosplay ispirato, quieto e appagante. In sole due foto, il duo trasmette calma e affinità, realizzando così una prova ottima, coadiuvata anche da un abbigliamento fedele e ricercato.
Castlevania è una serie disponibile su Netflix, ispirata alle avventure del videogioco Castlevania 3: Dracula's Curse, prodotto da Konami nel 1989. Questo è uno dei giochi fondanti della serie e che ha contribuito alla nascita del sottogenere Metroidvania.
Altri contenuti per Castlevania 4
- Castlevania: Carmilla in un cosplay cremisi e vampiresco di Irine Meier
- Castlevania: una Sypha magica nel cosplay di Jannet
- Castlevania: un cosplay di Morana, la vampira realizzata da Sami
- Il successo della serie anime di Castlevania spiegato dal produttore Shankar
- Castlevania: il cosplay di Lenore di Irina Meier incanta e affascina i fan
Castlevania 4

- Genere: Avventura, horror
- Regia: Sam Deats
- Anno: 2021
- Tipo: Manga
- Tipo Fumetto: Manga
- Casa Editrice: Non disponibile
Contenuti più Letti
- 1 commentiONE PIECE: un giornale locale ha accidentalmente svelato l'11° Mugiwara?
- Dragon Ball Super: la nuova trasformazione di Goku secondo Toyotaro
- My Hero Academia: l'assistente disegna una fanart commovente dopo il cliffhanger di Bakugo
- Ecco lo studio dove Eiichiro Oda disegna ONE PIECE: dal caos al trenino e la giraffa
- 1 commentiONE PIECE: RED, un importante dettaglio fa luce sulle origini di Shanks
- ONE PIECE: e se Buggy fosse un vero e forte imperatore? Il capitolo fan made
- Berserk: Gatsu diventa una maestosa statua da collezione da 1600 dollari
- ONE PIECE: RED, Oda voleva Doflaming e Crocodile nel film ma lo staff ha rifiutato
- Demon Slayer: un cosplay di Daki con i capelli neri nella foto di Acky Foxy
- Dragon Ball: un cosplay di Bulma coniglietta con un mitra pronto a essere usato