Netflix

Castlevania: in arrivo un grande annuncio per la Stagione 2 dell'anime Netflix

Castlevania: in arrivo un grande annuncio per la Stagione 2 dell'anime Netflix
di

La seconda stagione di Castlevania si sta facendo attendere da un po' di tempo, ma i tempi dovrebbero essere maturi per un annuncio in vita della release entro la fine del 2018: lo staff di produzione della serie animata Netflix, infatti, ha anticipato in queste ore un grande annuncio in arrivo nei prossimi giorni...

Parliamo di Powerhouse Animation, lo studio di produzione che ha realizzato la prima stagione della serie animata di Castlevania e che sta realizzando la seconda - ma, intanto, è anche al lavoro su un progetto chiamato Seis Manos e sta già ponendo le basi per la Stagione 3.

Sull'account Twitter ufficiale dello staff di animazione è comparso un post decisamente stuzzicante: il 7 luglio 2018, infatti, cade l'anniversario della pubblicazione della Stagione 1 di Castlevania sulla piattaforma streaming Netflix: entro quella data, e cioè tra pochi giorni, lo studio intende effettuare un grande annuncio relativo alla produzione.

È possibile che il 7 luglio, quindi, Powerhouse e Netflix annuncino la data di uscita della seconda stagione animata ispirata al celebre videogioco, o che perlomeno ne mostrino qualche spezzone attraverso un trailer promozionale.

Non ci resta che attendere, fiduciosi, il prossimo 7 luglio per sapere in cosa consisterà l'importante reveal dai creatori dell'anime.

Quanto è interessante?
1

Scopri le ultime novità di Cartoni e Anime disponibili in BluRay e DVD in offerta su Amazon.it.