Castlevania: la nuova statua di Trevor Belmont sorprende per accessibilità

Castlevania: la nuova statua di Trevor Belmont sorprende per accessibilità
di

Diamond Select Toys ha immesso sul mercato una nuova statua di Trevor Belmont, che rappresenta il personaggio della celebre serie Netflix di Castlevania. Il pezzo nonostante una realizzazione a prima vista vista ottima, è acquistabile ad un prezzo davvero accessibile.

La statua, infatti, è disponibile all'acquisto per 44 dollari e 99 presso il sito di Entertainment Earth, sul quale risulta ancora disponibile nel momento in cui scriviamo. Il collezionabile è alto ben nove centimetri e presenta delle ottime finiture, sia nella composizione anatomica del corpo che dell'espressione, eloquente della personalità di Trevor.

Il merchandise intorno al Castlevania di Netflix si sta allargando sempre di più, come dimostrano i vari Funko Pop in circolazione basati su Vlad Dracula Tepes, Adrian Tepes, Blue Fangs e Sypha Belnades e sullo stesso Trever, comperabili online su Amazon.

La serie di Castlevania ha riscontrato infatti un ottimo successo, raggiungendo un rating di 91% su Rotten Tomatoes, e recentemente è stata rinnovata per una terza stagione che proseguirà la storia esplorata con le due precedente iterazioni.

L'adattamento animato è basato sul videogioco Castlevania III: Dracula's Curse del 1989, nel caso siate curiosi di dargli una possibilità vi lasciamo qui sotto un abbozzo di trama:

"Ispirato alla classica serie di videogiochi, Castlevania è un'oscuro fantasy medievale che segue l'ultimo membro sopravvissuto del clan Belmont caduto in disgrazia, il quale tenta di salvare l'Europa orientale dall'estinzione per mano dello stesso Vlad Dracula Tepe. La serie animata è realizzata dal Frederator Studios, una società di Wow! Unlimited Media, scritta dall'autore best-seller e icona del fumetto Warren Ellis e prodotta da Warren Ellis, Kevin Kolde, Fred Seibert e Adi Shankar."

Castlevania: la nuova statua di Trevor Belmont sorprende per accessibilità