Castlevania: nuove immagini per la Stagione 2 in arrivo su Netflix

Castlevania: nuove immagini per la Stagione 2 in arrivo su Netflix
di

L'Anime Expo 2018 ci ha già regalato l'annuncio ufficiale relativo alla data di uscita di Castlevania 2 su Netflix, ma le sorprese non sono finite qui: sono state rilasciate, infatti, nuove immagini sull'imminente produzione di Powerhouse Animation.

I nuovi scatti sono stati rilasciati da Netflix in queste ore. La prima stagione di Castlevania ci aveva lasciato con Trevor Belmont alleatosi con il figlio di Dracula, Alucad, e Sypha, per contrastare il regno di terrore del signore dei vampiri e fermarlo una volta per tutte.

Le immagini relative alla seconda stagione di Castlevania ci riportano proprio dalle parti del trio, che di sicuro non dovrà aspettare troppo tempo prima di cominciare la sua sanguinosa guerra contro l'impero di Dracula e dei suoi sudditi. Vediamo anche Dracula stesso, che sembra essere in possesso di un nuovo e misterioso artefatto.

La prima stagione dell'anime di Powerhouse Animation conta soltanto 4 episodi, mentre la prossima ne includerà il doppio per un totale di otto. La data di debutto sulla piattaforma streaming Netflix è fissata al 26 ottobre 2018. Durante l'Anime Expo 2018, inoltre, è stato mostrato il primo trailer, che è stato poi riportato in un video off-scren.

Guarderete i nuovi episodi di Castlevania su Netflix il prossimo autunno?

Castlevania - season 2Castlevania - season 2