Castlevania: piccoli aggiornamenti sullo stato dei lavori della seconda stagione

di

Attesa inizialmente durante l’estate in corso, la seconda stagione di Castlevania si sta facendo letteralmente desiderare, in quanto Netflix non ha ancora comunicato l’esatta finestra temporale in cui il proprio catalogo accoglierà i nuovi episodi della serie d'animazione.

Attraverso Twitter, intanto, Warren Ellis ha cercato di tranquillizzare i fan sullo stato dei lavori della nuova stagione di Castlevania. Annunciata lo scorso anno, questa sarà composta da otto episodi, i quali verranno lasciati - a detta di Netflix - entro la fine dell’anno. Nel suo commento su Twitter, lo stesso Ellis ha detto: “Non dispongo ancora della data di uscita. Queste cose vengono decise da altre persone. […] Un sacco di grandi animatori stanno lavorando duramente al progetto. Riceverete un sacco di notifiche circa la data di uscita”.

Qualora abbiate bisogno di rispolverare le vostre conoscenze sulla lore di Castlevania, potreste visionare la prima stagione dello show, già disponibile in lingua italiana su Netflix. Quando la serie, lo scorso anno, è stata presentata per la prima volta, è stata accolta con ottime recensioni da parte dei fan e della critica specializzata.

Per maggiori informazioni sulla trama, vi proponiamo di seguito la sinossi ufficiale pubblicata da Netflix Italia.

"Un cacciatore di vampiri cerca di proteggere la città da un esercito di bestie ultraterrene sotto il controllo di Dracula. Ispirata alla classica serie di videogiochi."