Castlevania: i produttori puntano agli Emmy per la Stagione 3

Castlevania: i produttori puntano agli Emmy per la Stagione 3
di

La seconda stagione dell'adattamento animato di Castlevania, serie ispirata ai videogiochi Konami e prodotta da Powerhouse Animation in collaborazione con Netflix, ha riscosso un buon successo tra i fan dell'opera. I commenti positivi sono stati tali che lo showrunner ha affermato di voler puntare agli Emmy con la Stagione 3.

Parliamo, per l'appunto, di Adi Shankar, uno dei main producer di Castlevania nonché showrunner della serie animata realizzata dallo studio di Powerhouse Animation. Shankar, su Twitter, ha voluto ringraziare tutti i fan che hanno supportato la serie, distribuita su Netflix lo scorso 26 ottobre.

Lo showrunner ha poi ringraziato il collega Kevin Kolde, un supervisore senza il quale - a detta di Shankar - il risultato finale non sarebbe mai stato possibile. In un post sottostante, poi, il producer ha affermato che il fandom ha definito Castlevania Stagione 2 il miglior adattamento tratto da un videogioco di tutti i tempi. In base a ciò, ha affermato che la terza season della serie punterà ancora più in alto, ponendosi come obiettivo gli Emmy Awards.

Ecco le sue dichiarazioni integrali:

"Il mio partner Kevin Kolde è il supervisore di cui tutti avrebbero bisogno. Se non ci fosse stato lui. oggi non avremmo avuto niente da mostrarvi. Avete definito la Stagione 2 il miglior adattamento tratto da un videogioco di tutti i tempi. Ebbene, segnatevi queste mie parole: con la Season 3 ci metteremo in corsa per gli EMMY".

Cosa ne pensate? Potrebbe Castlevania ambire a un premio così prestigioso?