Castlevania: la produzione svela una nuova immagine, annuncio imminente?

Castlevania: la produzione svela una nuova immagine, annuncio imminente?
di

La terza stagione di Castlevania è sempre più vicina. Attraverso un tweet, la produzione ha fornito un piccolo aggiornamento sulla serie, rivelando un'immagine inedita che suggerisce un annuncio imminente da parte dello studio d'animazione.

Il direttore associato della serie, Adam Deats, ha aggiornato i fan sullo stato dei lavori raccomandando di buttare un occhio sui cambiamenti apportati alla pagina di Castlevania. E' stata aggiunta, infatti, un'immagine di sfondo che ritrae Camilla attorniata da una serie di volti nuovi.

A questo proposito, l'account di un altro utente - Castlevania Chrine - si è espresso dicendo: "Pare che Carmilla non ritornerà da sola nella terza stagione". Il suo post è stato poi ripreso da Powerhouse Animation, che a propria volta ha commentato: "Davvero strano...davvero molto strano".

Insomma, dopo svariati mesi di silenzio riguardo alla nuova stagione di Castlevania, sembra che qualcosa inizi effettivamente a smuoversi. Powerhouse Animation aveva già alluso a Castlevania in un precedente tweet, nel quale celebrava l'arrivo del 2020, e ora a distanza di poco tempo si riaffaccia sui social per destare l'attenzione dei fan.

Volendo essere ottimisti, una data per la terza iterazione di Castlevania dovrebbe essere ormai imminente.

Per smorzare l'attesa, potere dare un'occhiata sulle nostre pagine alla recensione della seconda stagione di Castlevania. Il produttore della serie, Adi Shankar, ha spiegato i motivi per cui la serie meriterebbe un Emmy.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
3