Netflix

Castlevania: la seconda stagione dell'anime di Netflix accoglie uno storico fan-favorite

di

È passato qualche giorno dal rilascio del nuovo trailer di Castlevania, l’anime che la nota piattaforma di streaming Netflix sta producendo in collaborazione con Frederator Studios e Powerhouse Animation Studios. I fan sono già piuttosto ansiosi di rivedere in azione i vari personaggi della serie, cui a quanto pare si unirà un certo fan-favorite...

In mezzo a tanti volti familiari, la seconda stagione di Castlevania riporterà in scena anche Hector, protagonista del videogioco intitolato Castlevania: Curse of Darkness e pubblicato in Europa il 17 febbraio 2006 su PlayStation 2 e Xbox. Sebbene la presenza del personaggio sia già stata confermata, il suo ruolo è ancora incerto. Lo stesso produttore esecutivo della serie, Adi Shankar, nelle ultime ore ha commentato via Facebook la partecipazione di Hector, indirizzandogli un messaggio.

Caro Hector, vorrei dare formalmente il benvenuto ad un forgiatore diabolico del tuo calibro nella nostra famiglia. Possa tu sopravvivere al gioco delle zanne.” è il messaggio che Shankar ha pubblicato nella giornata di ieri, allegandovi una spettacolare illustrazione del personaggio (che potete visionare in calce all’articolo).

Finora i feedback dei fan sono stati perlopiù positivi, e uno in particolare ha suggerito che il personaggio, quantomeno per quanto riguarda la traccia anglofona, venga nuovamente doppiato Crispin Freeman. Voi, invece, cosa ne pensate di questa nuova aggiunta?

La seconda stagione di Castlevania approderà sul catalogo di Netflix il prossimo 26 ottobre e si comporrà di otto episodi, ma già sappiamo che la terza stagione è ormai entrata nel processo di produzione. Di seguito vi riportiamo, per il momento, la sinossi ufficiale della season alle porte.

"Torna su Netflix per una seconda stagione Castlevania, anime ispirato alla serie di videogiochi classici, che narra un dark fantasy medievale seguendo le gesta dell'ultimo membro sopravvissuto del disastrato clan Belmont, coinvolto in una crociata per salvare l'Europa dell'Est dall'estinzione per mano del Conte Dracula in persona. Trevor Belmont, ultimo discendente della sua casata, non è più da solo, e cercherà di salvare l'umanità dall'annientamento in compagnia di un gruppo disattato, opponendosi a Dracula e al suo sinistro Consiglio di Guerra vampiresco."

FONTE: CB
Quanto è interessante?
3

Scopri le ultime novità di Cartoni e Anime disponibili in BluRay e DVD in offerta su Amazon.it.