Castlevania stagione 2, ecco cosa ne pensano alcuni fan della serie

Castlevania stagione 2, ecco cosa ne pensano alcuni fan della serie
di

Dopo un anno di attesa, finalmente ieri, 26 ottobre 2018, la tanto desiderata seconda serie di Castlevania si è aggiunta al già ricco archivio della piattaforma streaming di Netflix. L'anime, con la già promettente prima serie, sarà riuscito a catturare ancora una volta l'attenzione dei fan?

A quanto pare si! Non è trascorso nemmeno un giorno dalla messa in onda di Castlevania, che già sono apparsi su diverse pagine Twitter commenti entusiasti di fan che hanno letteralmente "divorato" la seconda stagione.

Composta da 8 episodi di 26 minuti l'uno circa, la seconda stagione di Castlevania ha introdotto nuovi personaggi, complessi e affascinanti, che hanno saputo giocare un ruolo importante nella vicenda. L'interesse verso il trio Trevor Belmont , Alucard e Sypha ha permesso ai fan di apprezzare e amare sempre i protagonisti.

Anche le new entry, adattati dai vari giochi della serie Castlevania, hanno riscosso un enorme successo tra il pubblico. Elementi presenti nel videogioco sono stati fusi, con grande maestria e in maniera impeccabile, con la nuova stagione e l'entusiasmo dei fan è perfettamente comprensibile.

Alcuni dei tanti commenti rilasciati, sono leggibili in calce all'articolo. Chi di voi ha già finito la seconda stagione? Fateci sapere cosa ne pensate!

Per chi non conoscesse la serie anime, essa è basata sul videogioco giapponese del 1989, Castlevania III: Dracula’s Curse di Konami. La trama della seconda stagione è stata scritta dall’icona dei fumetti Warren Ellis. Oltre a quest'ultimo, anche Kevin Kolde, Fred Seibert e Adi Shankar sono i produttori esecutivi.

Quanto è interessante?
3

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!