di

Netflix ha diffuso un nuovo trailer per la seconda stagione di Castlevania, l'anime che il colosso streaming americano sta producendo in collaborazione con Powerhouse Animation. Ammiriamo insieme la clip.

L'attesa Stagione 2 di Castlevania, dopo la prima stagione composta di soli 4 episodi, tornerà (come abbiamo appreso durante le scorse settimane) nel mese di ottobre 2018 e sarà composta di 8 puntate. Netflix ha diffuso anche una sinossi relativa alle vicende che vedremo a partire dal prossimo autunno:

"Torna su Netflix per una seconda stagione Castlevania, anime ispirato alla serie di videogiochi classici, che narra un dark fantasy medievale seguendo le gesta dell'ultimo membro sopravvissuto del disastrato clan Belmont, coinvolto in una crociata per salvare l'Europa dell'Est dall'estinzione per mano del Conte Dracula in persona. Trevor Belmont, ultimo discendente della sua casata, non è più da solo, e cercherà di salvare l'umanità dall'annientamento in compagnia di un gruppo disattato, opponendosi a Dracula e al suo sinistro Consiglio di Guerra vampiresco"

La release ufficiale della serie è fissata per il 26 ottobre su Netflix, ma sappiamo che una Stagione 3 è già attualmente in fase di produzione insieme a un nuovo anime originale dello studio di Powerhouse Animation, ovviamente sempre in collaborazione con il colosso streaming: Seis Manos.

Quanto è interessante?
8

Scopri le ultime novità di Cartoni e Anime disponibili in BluRay e DVD in offerta su Amazon.it