Netflix

Castlevania: la terza stagione dell'anime Netflix ha una data d'uscita

Castlevania: la terza stagione dell'anime Netflix ha una data d'uscita
di

Castlevania, la serie distribuita dal colosso streaming Netflix e animata dai ragazzi di Powerhouse Animation, non solo tornerà nel 2019 come precedentemente anticipato, ma sarà addirittura disponibile a partire dalla prossima settimana. La notizia è stata svelata da Netflix Nordic pochi minuti fa ed è pertanto da ritenersi ufficiale.

Come potete vedere in calce, la data di uscita è fissata per il 1 dicembre 2019, ovvero domenica prossima. I primi rumors indicavano un periodo di release più vicino ai primi mesi del 2020, e nonostante la conferma dell'arrivo durante la stagione autunnale, nessuno si sarebbe aspettato una sorpresa del genere.

Diretta da Sam Deats e scritta da Warren Ellis, la serie tv di Castlevania ha spopolato per la sua crudezza e il suo sottile senso dell'umorismo. L'incipit della trama racconta della battaglia tra il vampiro Dracula, adirato per la morte ingiusta patita dalla moglie, e Trevor Belmont, il cacciatori di mostri deciso a fermarlo.

Vi ricordiamo che Castlevania 3 sarà composta da 10 episodi e che Adi Shankar, l'estroverso executive producer della serie, parlò della terza stagione durante gli ultimi mesi del 2018 dichiarando: "Segnatevi queste mie parole: con la terza stagione ci metteremo in corsa per gli Emmy". Le aspettative sono dunque alle stelle.

E voi cosa ne pensate? Siete felici del ritorno di Trevor Belmont? Fatecelo sapere con un commento! Nel caso in cui voleste rinfrescarvi la memoria invece, vi consigliamo di dare un'occhiata alla recensione di Castlevania 2.

Quanto è interessante?
6