Castlevania: una clip ci fa dare uno sguardo alla seconda stagione

Castlevania: una clip ci fa dare uno sguardo alla seconda stagione
di

Preparate i pop-corn, l'attesa è quasi finita. Manca poco più di un mese all'uscita della seconda stagione di Castlevania, l’omonima trasposizione animata del famoso videogioco giapponese creato da Konami a fine anni ’80. Aspettando il 26 ottobre prossimo concederci un primo sguardo della serie con una clip.

Netflix ha rilasciato sulla sua pagina ufficiale di Facebook una splendida clip in anteprima, che ci dà modo di vedere per la prima volta uno spezzone della nuova serie.

In questo breve spezzone scottante della seconda stagione di Castlevania vediamo i tre protagonisti, Alucard, Trevor Belmont e Sypha Belnades, intenti a combattere contro un gruppetto di creature demoniache, molto probabilmente sguinzagliate dallo stesso Dracula.

Castlevania è una serie animata, esclusiva della piattaforma streaming Netflix, che si basa sul videogioco giapponese del 1989 Castlevania III: Dracula’s Curse di Konami. La serie segue Trevor Belmont, che difende la nazione della Valacchia da Dracula e dai suoi seguaci.

La sceneggiatura della seconda stagione, sempre curata da Warren Ellis, arriverà su Netflix a fine ottobre e, a differenza della prima, sarà composta da otto episodi decisamente più corposi.

La serie animata è stata elogiata per produzione e valore artistico, nonostante la sua brevità e violenza contenuta in ciascuna puntata. Il grande successo ottenuto dalla prima stagione ha permesso di portare questo progetto. Ci si aspetta molto da questa produzione e, da quel poco che si può vedere, difficilmente deluderà le speranze dei fan.

Che dite? Siete pronti a intraprendere un nuovo viaggio con Trevor Belmont e i suoi compagni?

Quanto è interessante?
2

Scopri le ultime novità di Cartoni e Anime disponibili in BluRay e DVD in offerta su Amazon.it.