Caulifla arriva in Dragon Ball Z con un restyle old school: il rifacimento di un fan

Caulifla arriva in Dragon Ball Z con un restyle old school: il rifacimento di un fan
di

Lo stile di Dragon Ball Z è inimitabile ed è rimasto nel cuore di tutti i fan del brand. Con l'arrivo di Dragon Ball Super però la Toei Animation ha optato per un cambio nello stile e nel character design, discostandosi molto dallo stile più duro del noto anime degli anni '90.

Ciò ha portato a personaggi con tratti più rotondeggianti, meno ferite e sguardi aggressivi, maggiori giochi di luce e una riduzione di alcuni contrasti di colori. Molti hanno apprezzato comunque character design e animazioni di Dragon Ball Super, ma sono rimasti anche tanti nostalgici in rete che sperano di vedere un seguito con il vecchio stile di animazione.

C'è chi ha rivisto lo stile di Goku VS Zamasu visto in Dragon Ball Super ma con quello di Z, con altri fan che si sono invece dedicati ad altre trasformazioni, scene o personaggi. Uno degli ultimi a presentare il suo lavoro è Dis che, su Twitter, ha condiviso una fan art di Caulifla con lo stile di Dragon Ball Z.

La super saiyan del multiverso di Dragon Ball Super si presenta in modo inedito ai fan con le immagini disponibili in basso. Dis ha usato lo stile che abbiamo visto per tutto Z, usando le palette di colori precedenti e sfruttando uno stile di disegno più duro. Quale Caulifla preferite tra le due?

C'è anche chi ha immaginato Gohan e Vegeta SSJ4 ma con lo stile di Shintani.