I Cavaliere dello Zodiaco: annunciato il nuovo capitolo di Saintia Sho.

I Cavaliere dello Zodiaco: annunciato il nuovo capitolo di Saintia Sho.
di

Con la pubblicazione dell’ultimo numero della rivista dedicata alle opere seinen, Champion Red, è stato annunciato, tra tante altre notizie, il ritorno della serie Cavalieri dello Zodiaco: Saintia Sho.

Alcuni mesi fa la serie dedicata alle guerriere di Atena si è presa una pausa discretamente lunga, fermandosi al capitolo 68. Champion Red ha voluto celebrare il ritorno di una delle sue serie più importanti presentando l’ultimo volume con una bellissima illustrazione in copertina firmata dal maestro Masami Kurumada, il mangaka che ha creato la serie originale dei Cavalieri dello Zodiaco. Potete trovare l’immagine in calce alla notizia.

Sono trapelate inoltre altre informazioni riguardanti il prossimo capitolo, che vedrà la pubblicazione nel mese di ottobre e che sarà accompagnato nuovamente da una cover dedicata, pagine iniziali a colori e acquistando la rivista ci saranno 6 carte in regalo, anche se non è chiaro se riguarderanno proprio Saintia Sho.

Insomma un ritorno tanto atteso dai fan quanto dalla stessa Champion Red, e sembra che sia in grande stile, dato che nel capitolo che uscirà vedremo uno scontro con protagonista la Guerriera della costellazione del delfino, Mii di Dolphin.

Quanto è interessante?
4
I Cavaliere dello Zodiaco: annunciato il nuovo capitolo di Saintia Sho.