I Cavalieri dello Zodiaco: il cosmo di Seiya arde in questa statua da quasi 800 euro

I Cavalieri dello Zodiaco: il cosmo di Seiya arde in questa statua da quasi 800 euro
di

Bruciando il suo cosmo fino al limite estremo, in nome della dea Atena Seiya di Pegasus è riuscito a oltrepassare qualsiasi ostacolo. Il cavaliere di bronzo dedito alla dea Atena è pronto a sferrare nuovamente il suo Pegasus Ryuseiken in questa magnifica figure da collezione di I Cavalieri dello Zodiaco.

La statua rappresenta l'esatto momento in cui Seiya sferra il suo colpo più distintivo, nonché uno dei più celebri dell'opera di Masami Kurumada: il Fulmine di Pegasus. Disegnando in cielo le stelle della sua costellazione, con questa tecnica il cavaliere di Atena lancia centinaia di pugni, che assumono la forma di piccole meteore luminose, contro gli avversari.

In questo pezzo da collezione Seiya indossa l'armatura di Pegasus V1, ovvero la prima versione da lui sfoggiata. Questa Cloth si distingue per essere composta da pochissimi pezzi, tra cui l'iconico elmo con le sembianze del volto di pegaso e il pettorale che lascia scoperto gran parte del fisico del cavaliere che la indossa.

La figure, che presenta dettagli di buona qualità, come ad esempio il cosmo che arde attorno al protagonista o i resti di un tempio ai suoi piedi, viene proposta con due busti differenti. Nel primo, Seiya indossa il suo elmo ed è serio in volto, mentre nel secondo è sprovvisto dell'elmo e sfoggia un ghigno.

Alta ben 54 centimetri, questa statua è disponibile al preordine per ben 770 euro. Vi piacerebbe acquistarla e aggiungerla alla vostra collezione? Se siete patiti di statuette, ecco un'altra figure di Saint Seiya in cui Cristal il cigno domina i ghiacci. Scopriamo la routine dell'autore di I Cavalieri dello Zodiaco, tra alcol e idee.