I Cavalieri dello Zodiaco: in questa figure di Ikki la fenice risorge nella God Cloth

I Cavalieri dello Zodiaco: in questa figure di Ikki la fenice risorge nella God Cloth
di

Nel corso di I Cavalieri dello Zodiaco, le armature di bronzo indossate dai protagonisti sono state distrutte e ricostruite più volte. Bagnate dal sangue divino della dea Atena, nella loro ultima incarnazione prendono il nome di God Cloth. Ecco Ikki indossare le Sacre vesti della costellazione della Fenice.

Realizzata da Gantaku, questa magnifica statua da collezione ritrae Ikki con indosso la God Cloth della Fenice, ossia l'evoluzione finale della Bronze Cloth impregnata del sangue divino di Atena. Nel manga originale, queste armature vengono ritenute superiori a tutte le altre Cloth e paragonate persino alle Kamui degli dei.

Alta ben 70 centimetri, la figure vede il Cavaliere di Bronzo sollevare il pugno in gesto di sfida. Alle sue spalle, la Fenice infuocata è pronta risorgere e colpire gli avversari. A un prezzo di ben 1149 euro, questo magnifico pezzo da collezione presenta dettagli di assoluta rilevanza. Oltre alla spettacolare e minuziosa realizzazione della Cloth V4, è il volto, in particolare, a essere ben rifinito.

E voi cosa ne pensate di questa incredibile statua da collezione? La vorreste aggiungere alla vostra teca? Il cosmo della Fenice brucia in quest'altra figure di I Cavalieri dello Zodiaco. Shiryu sferra il Colpo Segreto del Drago Nascente in questa statua di I Cavalieri dello Zodiaco.

Quanto è interessante?
1