I Cavalieri dello Zodiaco: Hades torna a minacciare Atena in questa statua da oltre 250 €

I Cavalieri dello Zodiaco: Hades torna a minacciare Atena in questa statua da oltre 250 €
di

Il Re degli Inferi è tornato dall'oblio nel quale era relegato per minacciare la pace tanto voluta dalla Dea Atena. Ma questa volta Hades non è il protagonista di un nuovo anime o di un qualche capitolo speciale de I Cavalieri dello Zodiaco, bensì di una spettacolare statua da collezione.

Realizzata da Z Studio, questa statua del valore di oltre 250, escluse le spese di spedizione, è imperdibile per ogni appassionato della Saga di Hades de I Cavalieri dello Zodiaco. La figure, che uscirà nel Q2 del 2021 ed è già disponibile al preordine, è in scala 1/6, con delle dimensioni pari a 46 cm x 45.6 cm x 33 cm.

Dalle immagini condivise su Twitter da Mundo Kame la qualità sembra altissima, a sorprendere sono i numerosi particolari presenti, dalle incisioni sulla spada impugnata dal dio solitario del regno sotterraneo, fino alla spettacolare armatura e al cosmo che brucia intorno a sé. Inoltre, pur tralasciando i teschi ai suoi pedi, la statua è in grado di trasmettere angoscia ammirando lo sguardo profondo e triste di Hades. Che ne pensate di questa statua? Vi piacerebbe aggiungerla alla vostra collezione personale? Scopriamo le origini di Arles, cattivo dei Cavalieri dello Zodiaco. Confrontiamo il doppiaggio italiano e giapponese e scopriamo i veri nomi de I Cavalieri dello Zodiaco.