I Cavalieri dello Zodiaco: Masashi Kudo ha dedicato uno sketch ad Andromeda

I Cavalieri dello Zodiaco: Masashi Kudo ha dedicato uno sketch ad Andromeda
di

Sempre molto attivo sui social network, l’animatore nipponico Masashi Kudo è principalmente noto ai fan di animazione giapponese per il sensazionale lavoro svolto col l’adattamento televisivo di Bleach. Dopo averci proposto tanti personaggi di Bleach appunto, lo stimato character designer ha dedicato un bozzetto a Saint Seiya...

Consultabile in calce all’articolo, il più recente bozzetto realizzato dall’animatore immortala un momento piuttosto simbolico di Saint Seiya - I Cavalieri dello Zodiaco, ossia l’arrivo dei potente Ikki di Phoenix. Il protagonista dello sketch è però il fratello minore Shun di Andromeda, che nell’illustrazione è immortalato in ginocchio e con la spalla ferita, mentre la sua “inviolabile” catena è disposta in sua difesa.

Sfortunatamente non sappiamo ancora se lo sketch di Masashi Kudo sia soltanto un caso isolato o se questi stia lavorando a un nuovo progetto legato al brand di Saint Seiya. In ogni caso, la sua illustrazione risulta molto dettagliata e ci permettere quantomeno di ammirare come apparirebbe il personaggio di Andromeda col suo inconfondibile stile di disegno.

A proposito di Saint Seiya, vi ricordiamo che il remake realizzato da Netflix esordirà durante l’estate 2019 sulla nota piattaforma di streaming. Curiosamente, però, il personaggio Andromeda subirà una cruciale modifica rispetto alla versione originale, in quanto stavolta sarà infatti una donna a tutti gli effetti.

Quanto è interessante?
3
I Cavalieri dello Zodiaco: Masashi Kudo ha dedicato uno sketch ad Andromeda