Netflix

I Cavalieri dello Zodiaco: Saint Seiya ritorna, ecco la data di debutto della parte 2

I Cavalieri dello Zodiaco: Saint Seiya ritorna, ecco la data di debutto della parte 2
di

Negli ultimi anni abbiamo assistito a vari ritorni di fiamma con serie che sono diventate famose nelle ultime decadi del 1900. Le Bizzarre Avventure di Jojo, Dragon Ball, ma anche l'emozionante opera di Masami Kurumada, I Cavalieri dello Zodiaco: Saint Seiya. Il manga anni '80 ha visto un adattamento in 3DCG di Netflix che ha debuttato nel 2019.

I Cavalieri dello Zodiaco: Saint Seiya è stato pubblicato con soli sei episodi contro i 12 complessivi della prima stagione, assecondando il desiderio di Netflix di spezzare questo primo ciclo in due parti. Finora la data di ritorno dell'anime era avvolta nel mistero, ma un tweet dell'account ufficiale Twitter della produzione dipana il mistero.

I Cavalieri dello Zodiaco: Saint Seiya stagione 1 parte 2 debutterà il 23 gennaio 2020. Il tweet dello staff dell'anime ha anche mostrato le prime immagini provenienti da questa nuova fase, dove rivediamo i quattro Cavalieri protagonisti e Lady Atena, insieme a una quarta foto che annuncia l'arrivo dei Cavalieri d'Oro e il prossimo arco narrativo coperto dalla stagione.

La saga preparata da Netflix ha avuto non poche critiche, ma l'adattamento ha conquistato abbastanza pubblico da permettere la produzione di I Cavalieri dello Zodiaco: Saint Seiya stagione 2, la cui storia arriverà fino alla saga delle 12 case dello zodiaco.

Quanto è interessante?
2