I Cavalieri dello Zodiaco: Saint Seya, annunciato un nuovo concerto

I Cavalieri dello Zodiaco: Saint Seya, annunciato un nuovo concerto
di

Spesso a fare la fortuna di un adattamento animato, oltre alla bontà della storia e del comparto tecnico, è la colonna sonora. Un esempio di questo ragionamento è l'anime de i Cavalieri dello Zodiaco, che presto riceverà un concerto presso la città di Parigi.

La decisione di proporre questo evento è stata presa in seguito al successo di "Dragon Ball Symphonic Adventure", un esperienza musicale che ha coinvolto moltissimi appassionati nelle località in cui si è svolta. Il concerto avrà luogo il 18 aprile 2020, e ogni persona riceverà lo spartito contenente 16 pagine di note.

Il cantante della serie originale, Nobu Yamada, sarà presente alla manifestazione accompagnato da un orchestra. Per quanto riguarda i biglietti ci sono vari tagli di prezzo, che vanno dai 39 euro e 90 ai 299. I biglietti più costosi includeranno dei bonus speciali come badge personalizzati dei personaggi, articoli ufficiali dell'evento, ingressi anticipati e perfino un incontro con Yamada.

Per chiunque volesse prendere parte a questo interessante concerto potete acquistare i biglietti sul sito francese FNAC. L'evento avrà inizio intorno alle 19 e 30, e se siete dei fan dei Cavalieri dello Zodiaco e allo stesso tempo vi trovate a Parigi potreste considerare l'idea.

L'annuncio dell'evento insieme al resto dei dettagli è stato condiviso su Facebook dalla pagina Taizen Saint Seiya, sempre attenta agli ultimi aggiornamenti riguardo al franchise di Masami Kurumada.

Di recente sono venuti a galla dei dettagli sulla trama del nuovo remake di Netflix dei Cavalieri dello Zodiaco, che adatterà i primi due archi narrativi del manga di Kurumada. Anche la nuova sigla è stata ufficializzata, dategli un'occhiata!