I Cavalieri dello Zodiaco: una statuetta di Cancer dagli inferi da quasi 600 euro

I Cavalieri dello Zodiaco: una statuetta di Cancer dagli inferi da quasi 600 euro
di

Risale agli anni '70 la creazione de I Cavalieri dello Zodiaco, in patria conosciuto come Saint Seiya. Masami Kurumada è ancora all'opera su questa mastodontica saga che ha visto la nascita, negli anni, di diversi spin-off. Nonostante sia un po' caduta nel dimenticatoio negli ultimi anni, continua la produzione del merchandising.

Da una parte abbiamo la creazione di tanti cosplay a tema Saint Seiya, dall'altra abbiamo una fiorente produzione di statuette dedicate ai personaggi della saga. I Cavalieri dello Zodiaco rimangono molto amati sia in Giappone che in occidente, e Mundo Kame ha deciso di condividere sulla sua pagina Twitter una delle ultime creazioni ufficiali.

Si tratta di una statuetta di Death Mask di Cancer, il personaggio che occupa la quarta casa sotto il segno del cancro. Il Cavaliere d'Oro fu rivale dei protagonisti durante la saga delle dodici case e ora può essere vostro al prezzo di 595€. In scala 1:6 con un'altezza di 32,6 centimetri, verrà distribuito ufficialmente dal primo trimestre del 2023 ma è già disponibile la preordinazione.

In questa statuetta, Death Mask emerge dagli inferi e ha a disposizione diverse versioni intercambiabili. Se vi piace un altro segno, ecco una statuetta dell'armatura di Sagittario dal costo che supera i 1000 euro.

Quanto è interessante?
2