I Cavalieri dello Zodiaco: tornano disponibili gli ultimi volumi della Perfect Edition

I Cavalieri dello Zodiaco: tornano disponibili gli ultimi volumi della Perfect Edition
di

Creato nel 1985 dalla matita di Masami Kurumada, tutt'oggi I Cavalieri dello Zodiaco resta un'opera indimenticabile, uno di quei celeberrimi "must have" per ogni appassionato e collezionista di manga. I tanto ambiti ultimi volumi della Perfect Edition tornano finalmente disponibili.

Come annunciato ufficialmente da Star Comics sul proprio profilo Facebook, tornano disponibili i volumi dal numero 11 al numero 22 de I Cavalieri dello Zodiaco - Saint Seiya Perfect Edition, prestigiosa e ricercatissima edizione pubblicata dal 2008 al 2009.

Dunque, dopo il ritorno dei primi 10 volumi della Perfect Edition di I Cavalieri dello Zodiaco, gli appassionati potranno finalmente completare la propria collezione e leggere la concusione dell'avventura di Seiya e dei Cavalieri di Bronzo. I volumi, dal costo di otto euro ciascuno, sono impreziositi da una bellissima carta usomano bianca, la quale rende ancora più elegante questa leggendaria serie.

"I Cavalieri dello Zodiaco tornano in una nuova ediizone completamente rimasterizzata e arrichita dalle tavole a colori originali. Finalmente l'edizione Perfect arriva anche in Italia: l'unica, vera, originale versione di Saint Seiya così come è stata concepita all'origine. Tutte le tavole a colori (originariamente apparse solo su rivista), vignette e dialoghi aggiornati, nuovissime copertine inedite, nuovo adattamento, volumi enormi che vanno da 230 a 250 pagine circa. Un grande formato imperdibile per tutti i giovani ettori che non hanno mai letto uno dei manga più celebri e avvincenti". Se preferite la serie animata, da poco I Cavalieri dello Zodiaco sono tornati su Italia 2.

Quanto è interessante?
2