Cells at Work 2: nuovo trailer per l'anime che debutterà nel 2021

Cells at Work 2: nuovo trailer per l'anime che debutterà nel 2021
di

Qualche anno fa arrivò la versione di "Esplorando il Corpo Umano" in salsa shonen, secondo la visione di Akane Shimizu. L'anime di Cells at Work fu una sorpresa di quella stagione estiva del 2018, tanto da ottenere il rinnovo per ulteriori episodi. Purtroppo a distanza di 2 anni questi devono ancora arrivare.

L'anime prodotto da Aniplex e affidato a David Production è stato infatti rinviato, dopo che le prime notizie davano per certa un'uscita durante questo periodo del 2020. Tuttavia i fan non dovranno aspettare troppo dato che Cells at Work 2 è previsto per gennaio 2021. Tra poco più di quattro mesi e mezzo rivedremo quindi globuli bianchi, globuli rossi, piastrine e altri fare del proprio meglio nel corpo in cui vivono.

I contenuti che vedremo in Cells at Work 2 sono stati anticipati da un nuovo trailer, pubblicato da poche ore da Aniplex. In basso possiamo vedere il video della durata di un minuto e mezzo che ci riporta nel corpo che già conoscevamo, con tutti i suoi abitanti presi dalla vita e dal loro dovere di tutti i giorni. L'appuntamento è quindi fissato per il nuovo anno.

Non esiste solo la serie principale, dato che stanno arrivando diversi spin-off di Cells at Work, con ognuno la propria storia e la propria pubblicazione.