Chainsaw Man 113 è su MangaPlus: un appuntamento romantico

Chainsaw Man 113 è su MangaPlus: un appuntamento romantico
di

Dopo qualche settimana di pausa, la seconda parte del manga di Chainsaw Man torna con un nuovo capitolo già disponibile alla lettura gratuita su MangaPlus. Scopriamo cosa accade nel capitolo 113 della popolare opera shonen creata da Tatsuki Fujimoto.

In Chainsaw Man capitolo 113 vediamo Asa e Yoru prepararsi per il loro primo appuntamento romantico con Denji, colui che è stato scelto per essere sacrificato e diventare un'arma talmente forte da uccidere l'odiato Diavolo Motosega. Ma quella teoria di Chainsaw Man si rivelerà veritiera?

L'appuntamento galante tra Asa e Denji avviene all'interno di un acquario, dove la ragazza spiega nel dettaglio la fisiologia di un anemone di mare. Denji è visibilmente annoiato dalle nozioni che gli vengono fornite, ma quando chiede di andare a vedere i pinguini Asa risponde che continueranno ad ammirare le anemoni per altri dieci minuti, come da programma.

Lo stesso si ripete quando i due si soffermano ad ammirare le stelle marine. Quando però Asa dice a Denji che guarderanno le stelle per altri 30 minuti, infine il ragazzo decide di andare via da solo a guardare i pinguini. A quel punto Yoru accusa Asa di essere una noia totale e di aver rovinato il loro piano.

Nel bel mezzo della discussione tra Asa e Yoru appare però una terza donna, la quale appoggia Asa e dice che lei non riuscirà mai a trasformare Denji in un'arma. Infine, questa figura misteriosa rivela la sua identità presentandosi come il Diavolo Carestia, la sorella maggiore del Diavolo Guerra. Con Yoru che sparisce all'improvviso, Asa e Denji si ritrovano intrappolati all'interno dell'acquario. Vi lasciamo ai consigli manga dell'autore di Chainsaw Man.