Chainsaw Man 117, pinguini e promesse: una nuova minaccia per Denji

Chainsaw Man 117, pinguini e promesse: una nuova minaccia per Denji
di

L'appuntamento romantico tra Denji e Asa è sfociato in un terribile incontro con un diavolo che ha relegato i due protagonisti della parte 2 del manga di Chainsaw Man in un acquario. La prigionia termina nel capitolo 117 dell'opera di Tatsuki Fujimoto grazie all'intraprendenza di Asa.

In Chainsaw Man 116 l'ossessione di Denji nel cercare di cumulare continuamente denaro si trasforma in una possibilità di fuga. Alla fine del capitolo Asa aveva chiesto al ragazzo con il cuore di Pochita di allontanarsi e di coprirsi le orecchie, per poi fare una proposta al diavolo che li aveva imprigionati. Un milione di yen in cambio della libertà.

Chiansaw Man capitolo 117 riprende proprio da quel momento. Denji ha le orecchie tappate, ma si chiede il motivo per cui stia obbedendo ad Asa. In un momento di riflessione, con un pinguino tra le mani si trova fuori dall'acquario. Asa ha attirato il diavolo allo scoperto per poi ucciderlo sfruttando i poteri di Yoru. I ragazzi del club dei cacciatori di diavoli sono finalmente liberi.

Tornati a casa, Denji decide di riscuotere la ricompensa che Asa le aveva promesso. Denji chiede ad Asa un secondo appuntamento e la ragazza imbarazzata si rende conto dei suoi sentimenti. Tuttavia, Yoru prende il comando e trasforma Denji nella sua arma. Che sia davvero giunto il momento della morte del protagonista di Chainsaw Man?