Chainsaw Man 118: il piano di Asa e Yoru è riuscito? Il destino di Denji

Chainsaw Man 118: il piano di Asa e Yoru è riuscito? Il destino di Denji
di

Il capitolo 117 di Chainsaw Man aveva lasciato i lettori con un cliffhanger a dir poco clamoroso. Denji sembrava sul punto di morire, vittima del piano di Asa e Yoru. Con l'arrivo di Chainsaw Man 118 su MangaPlus i lettori scoprono dunque il destino del protagonista dell'opera.

Tatsuki Fujimoto sembrava pronto a dire addio al suo primo protagonista, colui su cui ruotavano gli eventi della prima parte del manga. Tutti erano sicuri che Denji sarebbe morto in Chainsaw Man 118, ma l'autore ha risolto la situazione alla sua maniera.

Il nuovo capitolo della seconda parte del manga si apre con la mano di Yoru poggiata sul capo di Denji, che sconcertato non riesce a comprendere le parole pronunciate dalla ragazza e le pronuncia a sua volta. Confusa, Yoru recita nuovamente la formula "Spada colonna vertebrale di Denji", ma ancora una volta nulla accade. Più e più volte Yoru riprova a trasformare Denji nella sua arma per uccidere il Chainsaw Man, ma nulla. Denji allora chiude la situazione replicando "Spada colonna vertebrale di Asa", credendo fosse un modo bizzarro della ragazza per salutarlo.

Yoru non capisce per quale motivo Denji non si sia trasformato e allora Asa ipotizza che sia perché il ragazzo non sia davvero interessato a lei. Dunque decide di accettare il secondo appuntamento proposto da Denji.

All'indomani, Denji propone di andare al cinema per vedere una serie di film insieme. Asa rifiuta ritenendolo troppo costoso. Con una controproposta chiede a Denji di guardare un film a casa sua. Il Chainsaw Man accetta, ma con riserva. Denji acconsente, ma avvisa Asa di seguire le regole, altrimenti potrebbe addirittura morire.