Chainsaw Man 118, previsioni e uscita: il protagonista è destinato a morire?

Chainsaw Man 118, previsioni e uscita: il protagonista è destinato a morire?
di

Se la prima stagione anime di Chainsaw Man ha salutato gli spettatori con la trasmissione dell'episodio 12, l'omonima serie manga pubblicata da Tatsuki Fujimoto su Shonen Jump+ prosegue portando avanti le vicende della seconda parte. La vita di Denji è in pericolo, cosa accadrà in seguito a quel clamoroso cliffhanger?

Nella seconda parte di Chainsaw Man è stata introdotta una nuova protagonista, Asa, giovane studentessa che viene avvicinata dal War Devil. Yoru, capace di prendere possesso del corpo della ragazza, ha un solo obiettivo, ossia quello di vendicarsi del Diavolo Motosega. Prima di poterlo uccidere ha tuttavia bisogno di procurarsi un'arma adeguata.

Per ottenere un'arma in grado di uccidere il Diavolo Motosega, Yoru ha bisogno che Asa si affezioni il più possibile a qualcosa o qualcuno. Quando ciò accadrà, Yoru trasformerà quel qualcuno nella sua arma definitiva per compiere l'agognata vendetta.

In Chainsaw Man capitolo 117 gli eventi prendono una rapida escalation. Denji e Asa riescono a sfuggire dall'acquario in cui erano stati intrappolati, e i due si accordano per un secondo appuntamento. Pare che sia scoppiata una scintilla tra loro, proprio come voluto da Yoru, la quale è ora pronta per completare la sua missione.

Asa e Yoru non sanno ancora che Denji è l'odiato Uomo Motosega e alla fine del capitolo 117 provano a trasformarlo in un'arma. In Chainsaw Man 118 i lettori scopriranno se realmente Denji morirà per effetto delle azioni di Yoru, oppure se è immune al potere del War Devil. In tal caso le due ragazze si renderebbero conto della vera identità di Denji. In entrambi i casi la situazione è destinata a scaldarsi. Il capitolo 118 di Chainsaw Man uscirà il 17 gennaio 2023 su MangaPlus.