
Chainsaw Man 118: un terribile ritorno in scena per un personaggio?
INFORMAZIONI SCHEDA
Asa e Denji ormai sono venuti a contatto. Dopo qualche mese in cui il protagonista di Chainsaw Man non si è fatto vedere, è tornato in maniera roboante con la sua versione da motosega demoniaca, facendosi notare proprio dalla giovane Asa. La ragazza entra sempre più in confidenza con il ragazzo, e ciò potrebbe portare a una situazione non bella.
Il primo appuntamento di Asa e Denji non è andata bene a causa dell'intromissione del temibile Diavolo Eternità, tornato ancora una volta per bloccare tutti nell'acquario. Il potere di Asa, però, è riuscito a liberare tutti. Denji inoltre ha resistito anche alla manipolazione di Yoru, senza trasformarsi in arma, e ha ottenuto la possibilità di uscire di nuovo con Asa.
Il secondo appuntamento, tuttavia, non è partito con le stesse basi. Chainsaw Man 118 ha portato alla creazione di un potenziale nuovo disastro. È Denji stavolta a dover fare le regole, con un invito al cinema per una maratona di film, ma con Asa che lo ferma sul nascere. La proposta della ragazza è diversa, cioè quella di andare a casa di Denji, che però non è molto felice dell'idea. Il motivo?
Le "regole di casa" da seguire assolutamente, pena la morte. Come ben noto, Denji vive con Nayuta, che è la reincarnazione del Diavolo Controllo dopo Makima e quindi ha sicuramente un carattere molto forte oltre che un potere micidiale. È possibile che la bambina abbia già imposto le proprie regole per controllare il proprio ambiente, e quindi Asa rischia di essere in pericolo a causa del potere della potente diavolessa.
Come andrà questo secondo appuntamento tra Asa e Denji? È giunto il momento di una nuova morte oppure filerà tutto liscio?
Altri contenuti per Chainsaw Man (manga)
- Chainsaw Man 123: il primo Diavolo Primordiale all'attacco di Asa
- Chainsaw Man: una teoria dei fan svela il significato di un'antica profezia nella serie
- Chainsaw Man 122, rivelazioni e profezie oscure: un potente Diavolo attacca Asa
- Chainsaw Man: quanto sono alti i personaggi principali?
- Chainsaw Man 121: un nuovo, pericoloso diavolo si appresta a fare il suo ingresso in scena
Chainsaw Man (manga)

- Tipo: Manga
- Tipo Fumetto: Manga
- Autore: Tatsuki Fujimoto
- Casa Editrice: Panini
Contenuti più Letti
- One-Punch Man, brutta notizia per i lettori del manga: l'annuncio di Murata
- Saint Seiya: che cavaliere d'oro diventa Hyoga? L'armatura zodiacale di Cristal il Cigno
- 3 commentiDragon Ball Super, che cos'è il 'Vero Ultra Istinto'?
- 1 commentiBoruto ha perso tutto: il percorso di vita inverso di padre e figlio
- ONE PIECE 1079: l'inarrivabile potenza di un Imperatore
- Boruto diventa un villain? I prossimi pericoli per il protagonista
- Quando uscirà My Hero Academia Stagione 7? Le ipotesi sul ritorno dell'anime
- Berserk: la rabbia di Gatsu nella figure di ST Studio
- Boruto, l'abilità oculare di Kawaki si sta evolvendo? Il cambiamento del dharma
- ONE PIECE: un cosplay di Nico Robin in spiaggia a rilassarsi