Chainsaw Man 120: Denji ha soddisfatto il sogno del diavolo del controllo?

Chainsaw Man 120: Denji ha soddisfatto il sogno del diavolo del controllo?
di

Tutta la prima parte di Chainsaw Man è stata in larga parte imprevedibile, merito della grande capacità dell'autore Tatsuki Fujimoto di stupire i propri lettori grazie ad un'incredibile quantità di colpi di scena. Nell'ultimo capitolo del manga, inoltre, è emerso un dettaglio particolarmente interessante.

Il capitolo 120 di Chainsaw Man ha finalmente introdotto a dovere il personaggio di Nayuta, il nuovo diavolo del controllo che ha sostituito Makima. Per chi non se lo ricordasse, infatti, la giovane ragazza è stata affidata alle cure di Denji sul finale della prima parte del manga, una presa in cura che il protagonista ha accettato per accontentare Pochita.

Fu proprio il diavolo motosega a spiegare all'amico come l'unico desiderio di Makima fosse quello di creare un legame senza usare la forza, ovvero una sorta di famiglia. La frase 'Tu vieni prima' che Denji dice a Nayuta ne è l'esempio più lampante di come il protagonista sia effettivamente riuscito a mantenere la promessa e a rendere il diavolo del controllo un membro della sua famiglia.

Una frase semplicissima ma che sottolinea anche la grande crescita psicologica di Denji. E voi, invece, cosa ne pensate dell'ultimo capitolo? Fatecelo sapere con un commento qua sotto.