Chainsaw Man 1x08: fan esaltati dalle scene con Aki

Chainsaw Man 1x08: fan esaltati dalle scene con Aki
di

Con Chainsaw Man si è alle porte dell'arco finale della stagione di debutto. Finalmente la serie ha mostrato cosa può fare Aki in un combattimento impegnativo. Un nuovo gruppo ha lanciato il suo primo assalto e nemmeno i guanti da cucina di Aki ufficiali avrebbero potuto fare la differenza!

Aki e gli altri si sono trovati a subire un attacco a sorpresa da parte di qualcuno che ha lo stesso tipo di potere di Denji. Questo nuovo combattente è stato in grado di trasformarsi nel Diavolo Katana proprio come Denji con le sue motoseghe. La pericolosità di questo nuovo nemico di Chainsaw Man ha spinto Aki talmente alle strette che il ragazzo ha dovuto scatenare un nuovo asso nella manica.

Il filmato, presente in calce alla notizia, mostra Katana Man messo alle strette dalla trappola della maledizione ma purtroppo questo colpo non è stato efficace quanto basta per portare a termine la battaglia. Anzi, il nuovo temibile avversario è giunto in coppia con una ragazza che rappresenta un pericolo persino maggiore.

Cosa ne pensate dello scontro tra Katana Man e Aki in Chainsaw Man 1x08? Nel frattempo potrebbe essere di vostro interesse sapere che un TikTok virale di Aki mostra una rielaborazione live-action amatoriale dell'iconica scena di debutto di Kon.